Profilo di Ecolabia

Ecolabia: la fusione perfetta tra materie prime e passione

Mi chiamo Daniela e adoro creare, da sempre.

Ecolabia nasce da un mucchio di cose. La voglia di voltar pagina, di inseguire un sogno, di comunicare qualcosa non solo all'esterno, ma anche e soprattutto, verso me stessa. Non è un risultato, ma un percorso costante fatto di passione, amore, voglia di crescere e migliorarmi sempre.

Realizzo candele artigianali in cera di soia, colandole una ad una in Italia, nelle Marche. Dallo stile minimal ed elegante al tempo stesso, sono perfette per ogni destinatario ed occasione d'uso.

Utilizzo solo ingredienti di altissima qualità, provenienti da fornitori italiani: la cera di soia 100% naturale, biodegradabile, rinnovabile e vegan, priva di paraffina e petrolati; stoppini in puro cotone non trattato; fragranze tutte quante certificate.

Il termine "Ecolabia" è un mix di tre concetti diversi, che si fondono insieme, esattamente come la cera:

  • ECO – da "ecologica", per la scelta adottata riguardo materie e materiali impiegati;
  • COLA – da "colare", il principale lavoro per realizzare le candele;
  • LABIA – da "laboratorio", il mio angolino dove nascono piccole grandi meraviglie.

I materiali utilizzati sono riciclabili, riutilizzabili e plastic-free, ponendo attenzione ad un consumo più consapevole ed ecosostenibile.

Che sia per la casa, per l'ufficio o per un negozio, che sia un dono per te o per una persona particolare, ricorda che una candela Ecolabia troverà sempre la sua giusta dimora <3

Con gratitudine

Daniela

Questo sito utilizza cookie tecnici e di analisi, anche di proprietà di terze parti. Leggi l' informativa cookie .
OK